[gl-como] [linux_var] LD15 - Resoconto

luciobenincasa@gmail.com luciobenincasa@gmail.com
Lun 7 Set 2015 22:43:39 CEST

Ottimo :)

Ho il Linux Day all'odg del Collegio docenti dopodomani e oggi ho
comunicato l'evento allo staff del Sant'Elia: la cosa è piaciuta a tutti :)

Lo anticiperò agli studenti delle prime classi il primo giorno di scuola
e, nel corso della settimana, anche a tutti i ragazzi degli altri corsi,
invitando chi ha qualche competenza o interesse a collaborare.
Sto anche chiedendo la disponibilità a tenere workshop su software
libero a persone che conosco.

Per ora mi hanno dato disponibilità, un professore di matematica, Renato
Gini, che terrebbe un workshop su Geogebra.

Sono in attesa di una risposta da Paolo Mauri http://www.paolomauri.it/
e Alberto Ardizzone http://www.porteapertesulweb.it/

Il Ds del ISISS Sant'Elia di Cantù     www.istitutosantelia.gov.it
Lucio Benincasa