[gl-como] Isola che c'e' 2015

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Lun 14 Set 2015 17:50:15 CEST

On 2015-09-14 at 08:49:28 +0200, Fabio Comuni wrote:
> L'hanno stampato e stiamo aspettando che venga consegnato.
> Valhalla ci tiene aggiornati su questo.

sono acciambellata sulla cassetta della posta in attesa

> Ho raccolto un po' di pdf qui
> https://oc.kirgroup.com/index.php/s/Bi7lL3idy3ypkWC

Di un po' di quelli ho stampato una copia a colori plastificata da
tenere esposta (con accanto le copie B/N da distribuire)

Intanto ho anche provato a fare qualcosa per il Social Contract di
Debian:

http://www.home.trueelena.org/glifoco/social_contract.pdf

sorgenti su

http://git.home.trueelena.org/gitweb/?p=gl-como/materiali-linuxday.git;a=summary

devo ancora rismaneggiarlo un pochino, ma poi cosa ne dite?

non ho ancora provato a vedere se si riesce a stampare in A5 anziché A4.
Invece dovrebbe funzionare stampato in B/N

> e di pane e salame!

quelli ci sono in fiera, no?

servono coltello e tagliere, piuttosto :)

--
Elena ``of Valhalla''