[gl-como] Lavoretto su Python/Qt e MySql

Gianluca Montecchi gian@grys.it
Mar 15 Set 2015 11:35:38 CEST

Saluti a tutti

Un cliente della mia ex-azienda avrebbe da offrire un lavoretto
di manutenzione/evoluzione di un software desktop/web di loro
proprieta' (hanno anche i sorgenti completi).

Il software e' scritto in Python e Qt4 su desktop, php su web.
In entrambi i casi come database usano MySql.
La parte desktop gira su macchine window (Seven a quanto ne so)

In linea di massima cercano qualcuno che gli faccia manutenzione ed
evoluzione del software. Vista la situazione (da quello che ho capito
sono sostanzialmente stati mollati dalla mia ex-azienda dopo la mia
dipartita) cercano indifferentemente qualcuno che possa risolvergli
l'emergenza o qualcuno (azienda/freelance) che possa seguirli nel
tempo.

Se volete altre informazioni (tecniche) non avete che da chiedere,
visto che sono l'autore della versione attualmente in produzione.

Per tutto il resto (parte economica, dove/come lavorare etc. etc.)
passarei il contatto al cliente e vi
sistemate voi, io non c'entrerei piu' nulla.

La sede del cliente e' Milano zona Lorenteggio, ma non
e' necessario andare li.

Se qualcuno e' interessato mi puo' contattare anche solo
per chiedere maggiori informazioni.

bye
Gianluca

P.S. Valhalla puo' garantire che sono reale, visto che ci
conosciamo di persona ;-)