[gl-como] Ordine Olimex

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Dom 20 Set 2015 17:34:20 CEST

On Sat, 19 Sep 2015 17:48:40 +0200
Umberto Vittani Carissimo <u.vittani@gmail.com> wrote:

> @jacopo
> Ciao,
> mi sono iscritto oggi alla lista dopo aver parlato con i ragazzi all'isola
> che c'e'
> Vorrei partecipare all'ordine Olimex...voglio un un LIME 2, con la
> scatoletta...
> Mafari ne parliamo prima, cosi' mi spieghi / spiegate cosa mi serve...

Possiamo parlarne, pero' credo sarebbe utile sapere come pensi di usarlo.

Comunque ti riporto qualche accessorio che potrebbe esserti utile:

- se ti serve collegarlo alla vga:
https://www.olimex.com/Products/Components/Cables/A20-VGA-CABLE/

- se vuoi che rimanga acceso quando salta la luce:
https://www.olimex.com/Products/Power/BATTERY-LIPO1400mAh/

- se ti serve collegarci un hd sata:
https://www.olimex.com/Products/Components/Cables/SATA-CABLE-SET/

- se non hai un alimentatore:
https://www.olimex.com/Products/Power/SY0605E-CHINA/
(ps se devi collegarci anche un hd, verifica che basti la corrente massima di 1A, a noi con un hd da portatile bastava, ma magari quelli da 3.5 consumano di piu')

Nel caso prova a fare un giro sul sito, per vedere se c'e' altro che ti puo' servire.

Ciao,
  Diego

--
Diego Roversi <diegor@tiscali.it>