[gl-como] Fogli con informazioni sui progetti ai banchetti

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mar 29 Set 2015 09:31:13 CEST

Ciao

se ne è parlato qualche volta ai vari incontri, ma non mi pare sia stato
ufficializzato in mailing list:

Visto che quest'anno prepareremo dei banchetti ai quali illustrare
progetti, è il caso di preparare qualcosa di scritto che dia un'idea
di cosa sia l'ammasso di ferraglia esposto, in modo che i visitatori
possano farsi un'idea di cosa siano ed essere incoraggiati
a chiedere più informazioni.

Ho preparato un "template" (esempio.svg) ed un esempio (il foglio del
progetto vecchiofono: vecchiofono.svg)

http://www.home.trueelena.org/glifoco/banchetti_ld15/

Sono anche su git all'indirizzo

http://git.home.trueelena.org/gitweb/?p=gl-como/materiali-linuxday.git
git://git.home.trueelena.org/gl-como/materiali-linuxday.git

nel branch ld15, mergiabile sul repo ufficiale; se qualcuno ha voglia di
prenderli in mano, ribaltarli graficamente e renderli carini ben venga,
altrimenti possiamo partire a prepararli per i vari progetti.

La mia idea era di farli in A5, stampati due volte su un foglio di
cartoncino A4 piegato in due per stare in piedi, ma si può cambiare
anche quello.

Delle stampe posso poi occuparmi io, quindi eventualmente si possono
anche usare colori.
--
Elena ``of Valhalla''