[gl-como] Linux su hd 2Tb con 126Gb SSD

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Ven 1 Apr 2016 18:04:59 CEST

Grazie per l'informazione
Rispondo a entrambi:
no, non si tratta dell' x1 carbon :-) . in realtà posso scegliere tra

- hp pavillion con i7-6700HQ,16GB ram, 2TB HDD (128GB SSD)
- hp elitebook 1030 con m7-6y75 16Gb ram, 512GB SSD.

guardando un po le caratteristiche sembra che il secondo sia molto +
carino, ma abbia la cpu che arriva al 50% del primo (se operi in
multithreading), in single thread fa l'80%.*
Ah, il primo pesa 2,5kg, il secondo 1kg. considerando quello che costano
penso di optare per il primo

* fonte cpubenchmark

Matteo Cavalleri
Ass. La Nostra Famiglia