[gl-como] Docker per stupidini

Luca Lesinigo luca@lesinigo.it
Mer 3 Feb 2016 17:14:15 CET

Il giorno 03 feb 2016, alle ore 14:57, Elena ``of Valhalla'' <valhalla-l@trueelena.org> ha scritto:
> funziona su arm :)
Al momento non esiste un arm che mi interessi virtualizzare, da cui il mio discorso “se devo fare un s.o. [quasi?]completo, non uso Docker”.

Mettiamoci anche che quando giocai con Docker, un 18~24 mesi fa, era pių limitato (in particolare sulla configurazione del networking), sicuramente la cosa si č evoluta da allora.

--
Luca Lesinigo