[gl-como] Riunione del giovedi' 4-2-2016

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 4 Feb 2016 08:44:02 CET

In pizzeria e' dura coi panini.... per la birra bisogna accontentarsi
della Moretti da 66. In riunione se nei panini c'e' roba buona e' a
tuo rischio e pericolo!

Non cacciamo mai nessuno

Davide