[gl-como] Mischia il software libero e ottieni... TUTTO anche alternative a Google e Office 360

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Gio 4 Feb 2016 11:41:36 CET

Ecco un esempio visto al Fosdem di unione di progetti, un'alternativa
a Google o a Office 360.
http://blogs.csc.com/2016/02/02/a-cloud-office-suite-alternative-to-microsoft-and-google/

La domanda importante da farsi e': mi serve o e' solo una moda del momento?
Dal mio punto di vista basterebbe avere dei collaboratori in grado di
accendere un PC per migliorare il mondo informatico in cui "esercito"
ma in giro ci son persone che possono trarre beneficio da queste
soluzioni per cui ben vengano soc. come Kolab

--

Davide