[gl-como] [linux_var] Fwd: [bglug] Linux Mint hacked!

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Lun 22 Feb 2016 09:18:03 CET

On 2016-02-21 at 22:29:58 +0100, Antonio Giovanni Colombo wrote:
> grazie delle notizie! Io ho un Linux Mint 17.3 Cinnamom (installato qualche
> giorno dopo il rilascio). Mi asterrņ da aggiornamenti fino al cessato
> allarme.

gli aggiornamenti sono a posto (da quanto ho letto — e comunque usando
apt viene fatta una verifica crittografica di quel che si scarica):
l'attacco era stato fatto solo contro le iso per l'installazione.

Ho visto che ci sono delle indicazioni su come verificare se si č
installato dall'iso modificata (il link dell'annuncio ha un nome di file
di cui verificare la presenza/assenza).

--
Elena ``of Valhalla''