[gl-como] virtualbox

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 22 Gen 2016 15:12:58 CET

On 2016-01-22 at 13:46:57 +0100, ginoginoli@tiscali.it wrote:
>   io non sono espertissimo come si evince dalla domanda....
>
> A me serve
> solo un file che avevo in win7 su virtual box... quindi non c'è una
> cartella in cui trovo direttamente il file salvato da recuperare?

no, Virtualbox crea un singolo file che contiene tutto l'"hard disk"
visto dal sistema virtualizzato, con le sue partizioni e file system.

> Devo
> fare per forza tutto questo procedimento?

Probabilmente quell'immagine di hard disk è visibile anche da fuori
virtualbox, ma non l'ho mai fatto e dovrei vedere come si fa;
comunque non è una procedura semplice e grafica.

--
Elena ``of Valhalla''