[gl-como] Memoria DDR per notebook Acer.

m.dellera@inwind.it m.dellera@inwind.it
Mer 6 Lug 2016 21:20:00 CEST

Ho visto che il programma della sarata in sede è incentrato sulla certificazione Linux.
Visto che la mia richiesta è fuori tema.
Chiedevo se qualcuno di voi ha in magazzino o in casa due banchi di memoria DDR da 512MB da 333Mhz. Perchè volevo sostituire i due banchi di memoria da 256MB che ho installato sul mio notebook; perchè con 512MB totali è proprio poco e il PC è molto lento.
Domani sera eventualmente arriverei in sede con il PC ed eventualmente proverei a mettere i nuovi banchi di memoria e vedere se il tutto funziona regolarmente.
In attesa porgo distinti saluti

Maurizio Dell'Era.

P.S. : su notebook ho installato Mageia 5.