[gl-como] [linux_var] Nuovo espruino, questa volta contenuto in un bottone

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mer 13 Lug 2016 09:50:54 CEST

On 2016-07-11 at 18:45:15 +0200, Luca Lesinigo wrote:
> @ Elena: grazie per il coordinamento… in qualsiasi momento sia opportuno fammi sapere il dovuto che te li porto o trovo modo di farteli avere asap.
> Ribadisco l’interesse per 1 pezzo, posso salire a due o tre se utile a mettere insieme l’ordine ma se invece non vi cambia nulla ne prendo uno solo.

al momento sembra che sia probabile siano necessari due ordini; se
qualcun'altro si vuole aggiungere direi che c'è ancora tempo, io pensavo
di aspettare l'ultima settimana di luglio, fare i conti, vedere cosa è
meglio fare e poi fare l'altro ordine (decidendo anche chi lo fa) e/o
cambiare il mio, in tempo per la chiusura del kickstarter al 5 agosto.

BTW, il kickstarter ha raggiunto la cifra richiesta in meno di 24 ore,
adesso si vedrà cosa mettono come stretch goals :)

--
Elena ``of Valhalla''