[gl-como] Puck.js (espruino bottone): riassunto ordini ed ultima possibilità

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mer 27 Lug 2016 16:32:28 CEST

Ciao

Il kickstarter del Puck.js si sta avvicinando al termine ed è ora di
fare i conti e dividere gli ordini; ricordo che la pagina è:

https://www.kickstarter.com/projects/gfw/puckjs-the-ground-breaking-bluetooth-beacon

Visto che gli ordini sono stati prenotati via mailing list, direi che
posso scriverli qui di nuovo pubblici senza perdita di
generalit[esc]bdwaprivacy, per cui l'elenco completo che mi risulta è
(tra parentesi il numero massimo per chi ha detto di essere disposto a
prenderne qualcuno in più per riempire gli ordini):

+------------------+-------+
| Valhalla         | 2 (3) |
| Luca Lesingo     | 1 (3) |
| Lorenzo Lobba    | 1     |
| Jacopo           | 1 (2) |
| Antonio Cereda   | 2     |
| Taumaturgo       | 1 (2) |
| Salvatore Racano | 2 (3) |
| Marco Bevaqua    | 1     |
+------------------+-------+

Se ne avete prenotato uno e non vi vedete nell'elenco, o se ci avete
pensato e volete aggiungervi all'ordine scrivete assolutamente entro la
giornata di sabato 30 luglio, in modo che io possa aggiornare l'elenco
(provvederò io a mandarlo sulle due liste).

Al momento non ce ne sono a sufficienza per fare la pledge da 25, per
cui proseguiremmo col piano in cui io tengo quella da 5 early bird e
Jacopo ne farebbe una da 10.

Se qualcuno c'è già stasera e vuole iniziare ad anticipare un po' di
soldi a Jacopo sarebbe cosa gradita, visto che la sua pledge è la più
costosa.

Al momento col cambio fornito da qalc sono 25-30 euro ad espruino, a
seconda della pledge, credo che la cosa più comoda sia anticiparne 25 e
poi fare il saldo dopo.

--
Elena ``of Valhalla''