[gl-como] Media center

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Lun 21 Mar 2016 14:07:15 CET

Il giorno lun 21 mar 2016 alle ore 13:50 harcanD <harcanangel@gmail.com> ha
scritto:

> Mi affido a voi x avere un suggerimento in merito all acquisto di un
> decente Media center.
> Non ho idea di quale sia la scelta migliore, qui di se sceglierlo android
> ...linux...sw dedicati....o windows.

 Beh, essendo gl-como un LUG, _LINUX_ User Group, ti consigliamo di usare
Linux.

> Un modello che mi sembrava interessante era ( xchè credo non sia più
> supportato) plunk smart tv box.
> A voi la parola, se avete tempo e voglia

All'ultimo Linux Day un socio aveva presentato questo progetto
https://kodi.tv/download/

Con Kodi puoi trasformare un PC (qualcosa) su cui gira Linux in uno Smart
Box molto potente e versatile.

Con kodi puoi comprarti hardware dedicato.
Ma puoi anche trasformare un vecchio pc o una raspberry (va bene anche la
prima versione) in uno Smart Box.

Ciao,
Lorenzo