[gl-como] Richiesta da Sant'Elia

spammy rossy taumaturgonospam@gmail.com
Gio 24 Mar 2016 08:37:53 CET

Penso ad entrambe le situazioni, queste cose a volte esplodono altre
maturano lentamente, come il vino buono :-) . Prendiamo atto che si sono
acquistati il materiale quindi le intenzioni sono "tangibili". Se il Prof
legge la mail list, dovrebbe comunicarci il materiale a disposizione (avete
presente Apollo 13? Uguale!).
Intanto ho cercato di riprenderere il contatto con la scuola media di Fino
Mornasco che ha un settore Robotico  e ci chiede di "addestrare  all'
Arduino dei ragazzi di seconda(!) media. Vediamo.... (
http://www.icsfinomornasco.it/ progetto FinoRobot)