[gl-como] [OT/Work/spam] sistemista linux e/o python developer a Lomazzo (CO)

Luca Lesinigo luca@lesinigo.it
Lun 2 Maggio 2016 12:48:58 CEST


Ciao a tutti, torno a spammarvi nuovamente.

Sono ancora alla ricerca di una persona per la mia società, sede di lavoro a Lomazzo all’interno di ComoNExT.

Idealmente sto cercando una persona che sappia programmare in Python e che abbia competenze di sistemista, tengo a precisare che lo scopo è assunzione a tempo pieno indeterminato.
Nel frattempo però possono essere utili anche persone che non siano interessate al tempo pieno (part-time? singoli progetti?) e/o persone che abbiano competenze solo in uno dei due settori (sistemistico / programmazione).
Per i potenziali interessati c’è la possibilità di fare qualche mini progetto anche da remoto (casa, weekend, come volete) per cominciare a conoscerci a vicenda.

I due progetti principali a cui c’è da lavorare sono un generale rifacimento e riammodernamento dei sistemi da cui eroghiamo servizi base (hosting, email, etc…) ed affiancare me medesimo nella gestione dell’infrastruttura per le spese online di clienti nel settore GdO (trad: catene di supermercati, alcuni dei quali probabilmente li conoscete essendo della zona), attualmente composta da una flotta di circa 60 server tra datacenter e sistemi on-site.

Gli interessati possono contattarmi via mail fuori lista per qualsiasi domanda e chi volesse passare a Lomazzo anche solo per un caffè è sempre il benvenuto.
Inoltre chi volesse ri-spammare questo messaggio ad altri gruppi o amici e conoscenti mi fa solo un favore (NB di scrivere al linux_var me ne occupo personalmente).

grazie a tutti,
--
Luca Lesinigo


Maggiori informazioni sulla lista gl-como