[gl-como] Proposta di cena per martedi' 17 maggio

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Mar 10 Maggio 2016 18:53:23 CEST

On Tue, 10 May 2016 15:34:41 +0200
Davide De Prisco <deprisco.davide@gmail.com> wrote:

> Causa disponibilita' di un pinguino "esternalizzato" [ Cleto ] che
> pero' non puo' esser dei nostri per la consueta riunione del giovedi'
> ho ricevuto la richiesta di un differita/anticipata a martedi' 17 ma
> non avendo la sala Noseda che ne dite se facessimo una cena sociale
> zona Como?

Ma esiste ancora la sala Noseda? Non era stata trasformata in uffici?

> Chi ci sarebbe?

Io e Elena, ci siamo.

> L'idea e' una cena in posto dove si possa rimanere a discutere dei
> problemi pinguini e varie ed eventuali senza esser cacciati.

Beh di solito i ristoranti sono aperti almeno fino alle 23. E se il clima e' buono si puo' fare un giro a como a gelatarsi.

--
Diego Roversi <diegor@tiscali.it>