[gl-como] Fiera Erba Elettronica

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Ven 4 Nov 2016 11:12:33 CET

On 2016-11-04 at 10:00:25 +0100, Fabrix Xm wrote:
> Anche quest'anno il GL-Como sarà presente con un banchetto.
> Tra le varie presentermo lo scheletro di 3ddy (qui[0] in una foto in
> giovane età), del materiale su Ninux[1], varie ed eventuali.

Per ninux ho mandato una mail anche sulla lista ninux lombardia

http://ml.ninux.org/pipermail/lombardia/2016-November/000839.html

noi abbiamo lo scatolotto che ci siamo accorti di avere anche ieri sera
5 minuti prima di andare via O:-) con nodo ninux con router
advertisement (più proxy apt con abbondanti pacchetti già scaricati e
collezione di iso).

e poi beh, un'altra scheda olimex o due nella nostra borsa la si trova sempre.

> Abbiamo bisogno di volontari per la presenza al banchetto.
> Se volete dare il vostro appoggio, segnatevi sull'apposito wobble..
> gurgle.. doodle:
>
> http://doodle.com/poll/v5n5y26p9guhfws9
> [...]
> Sabato sera cena sociale in luogo da decidere (Figio, proponi!)

noi garantiamo presenza uno dei due giorni

aspettiamo un attimo a segnarci, che se c'è un sacco di gente alla
domenica sera per smantellare veniamo sabato che così possiamo anche
cenare, sennò veniamo domenica e saltiamo la cena (uff)

in entrambi i casi, arriviamo con le brioches per la colazione.
--
Elena ``of Valhalla''