[gl-como] [fiera] slide da aggiungere alle slide a ciclo continuo

Tristan Tarrant tristan.tarrant@gmail.com
Mar 8 Nov 2016 10:31:53 CET

Sono solo un lurker qui, ma mi permetto di dire che se ad una fiera
intravedessi delle slide cosi' non le guarderei nemmeno :)
A meno che non vengano "vestite" in qualche modo...

Tri