[gl-como] [fiera] slide da aggiungere alle slide a ciclo continuo

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mar 8 Nov 2016 11:44:35 CET

Ciao,
[ogni tanto riemergo dal cyberspazio :-) ]
ho dato una occhiatina alle slide,  a me sembrano offrire un punto di
vista interessante e non banale...

Matteo Cavalleri
Ass. La Nostra Famiglia
I.R.C.C.S. Eugenio Medea