[gl-como] AAAA : Fiera Elettronica di Erba e riunione di giovedì

Fabrix Xm fabrix.xm@gmail.com
Mer 9 Nov 2016 18:06:27 CET

Questio giovedì sarà il caso di tirare le fila di cosa si porta e chi
c'è in fiera sabato e/o domenica

Portate (se non sarete presenti sabato mattina) slides, volantini,
adesivi, magliette, biglietti da cinquecento euro etc.

Se volete segnare la vostra presenza sul doodle, ricordo il link:

http://doodle.com/poll/v5n5y26p9guhfws9

Per la cena sociale di sabato, riporto le parole del buon Figio

> 1 - Agriturismo "La Geretta" (http://www.lageretta.it/), è quello dell'anno scorso. Degustazione piatti di pesce di lago e vegetariano. mi sembra avessimo pagato tra 25€ e i 30€
> 2- Baita Alpina (http://www.trattoriaalpina.com/), ha un menu tipico, propone menu Inverno a 25€ (http://www.trattoriaalpina.com/menu-inverno.html)
>
> Penso che sia per uno o che per l'altro, le prenotazioni devono giungere entro giovedì sera.

Io direi la seconda, giusto per provare qualcosa di diverso.

Se volete partecipare, rispondete a questa mail entro givedì sera

     SE VOLETE PARTECIPARE ALLA CENA

             RISPONDETE A  QUESTA MAIL

                          ENTRO

                GIOVEDI' 10 SERA