[gl-como] R: Re: R: AAAA : Fiera Elettronica di Erba e riunione di giovedì

danielefigini@alice.it danielefigini@alice.it
Ven 11 Nov 2016 21:57:28 CET

Ciao.
Cena prenotata:
8 persone alle 20:00, menu inverno 25€.
Penso che ci si possa trovare alle 19:30 in stazione FNM a Erba
Daniele

----Messaggio originale----
Da: valhalla-l@trueelena.org
Data: 10-nov-2016 13.51
A: <gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] R:  AAAA : Fiera Elettronica di Erba e riunione di giovedì

On 2016-11-10 at 13:32:36 +0100, danielefigini@alice.it wrote:
> Stasera arrivo anch'io, ma dove si mancia?

circa qui

http://osm.org/go/0CkuOB0Wn?m=

> @Elena: un posto dove NON servono alccol, non è un buon posto....

se il cibo è buono è buono, e se è cibo etnico di "quellezone" il non
avere alcool mi pare un compromesso accettabile.

(l'alternativa poi son birre da alcolisti, non è che negli altri posti
dove andiamo di solito abbian chissà che bevande)

--
Elena ``of Valhalla''