[gl-como] Fwd: Re: Fiera dell'elettronica di Erba

Alessandro Pini pinialessandro@hotmail.it
Lun 14 Nov 2016 10:46:39 CET

Certo Davide hai ragione quando dici che fra di noi non ce n'? uno normale,  grazie Francesco con questa mail mi hai rallegrato il ritorno in Toscana

Da: Francesco A
Inviato: luned? 14 novembre, 10:40
Oggetto: Re: [gl-como] Fiera dell'elettronica di Erba
A: Gruppo Linux Como

Io sono commosso
E non ? solo perch? questa mail mi ha scosso
Ma per l interessante situazione che ho visto
E sometimes il capire che ? importante anche qualche imprevisto
Perch? tutto ? importante e niente lo ? se lui o lei ? con te
E non importa se sei in LA o ascolti FA importante ? che se risci a creare degli intervalli che si dimezzano ogni volta che vengono elaborati costruisci una spirale con il movimento ovale. .
Come una regola aurea che si crea e costruisce situazioni creando istruzioni

Grazie A te e A vOi massa di pazzi ..
? in queste situazioni che anche l incapable diventa computabile
# Francesco ? ?