[gl-como] Scanner diapositive

elio bonometti eliobonometti@gmail.com
Lun 14 Nov 2016 19:20:07 CET

il modello in mio possesso ROLLEI DF-S 50 SE
CON COLLEGAMENTA A USB DEL PC
io mi ricordavo quando l'ho usato tempo fa che con linux no ma con
win....veniva riconosciuto.
prova a vedere in rete se dal modello trovi delle istruzioni d'uso.
potrei portartelo a casa mercoledì mattina prima delle 12,00
fammi sapere ciao
elio