[gl-como] In punta di piedi

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Dom 20 Nov 2016 21:29:28 CET

On 2016-11-20 at 20:35:12 +0100, Paolo Fasola wrote:
> Ringrazio per il benvenuto che ho ricevuto in quanto nuovo utente, mi
> affaccio in punta di piedi in quanto profano di Linux anche se ho
> utilizzato Ubuntu per un periodo, poi saltato il pc , ho smesso Ubuntu, ma
> vorrei riattivarmi.

benvenuto sulla mailing list!

Non ti preoccupare per il livello di esperienza: del lug fan parte
novellini ed esperti, e tutti si aiutano a vicenda, ciascuno portando la
sua esperienza.

Se hai dubbi chiedi pure e ricorda che non ci sono domande stupide (al
massimo l'unico tipo di domande che รจ meglio evitare sono quelle la cui
risposta si trova con 5 minuti di google, ma se dopo aver googlato
continui ad avere dubbi, chiedi pure).

--
Elena ``of Valhalla''