[gl-como] saluti e presentazioni

dizzyd@libero.it dizzyd@libero.it
Ven 2 Set 2016 12:44:30 CEST

ciao a tutti,
Mi chiamo Davide e vengo da Verona.
Mi sono trasferito qua, da non molto tempo ma abbastanza per
riprendere le buone abitudini.

Nella vita di tutti i giorni sono uno sviluppatore software,
al momento "lavoro" in PHP e Java Script, ma in passato ho lavorato
con un po' di tutto Ansi C, C++ (in tutti i suoi flavours), C# e il buon
vecchio
Python.

Sono un utente Linux dal lontano 1990 e di distros ne ho usate tante.
Dal 2009 ad oggi uso fondamentalmente K-Ubuntu sia per lavoro in ufficio
che per scopi privati a casa.

Ci sentiamo presto.

--
Un saluto Davide.
Microsoft gave you windows.... Linux gives you the whole House!!