[gl-como] Riunione del giovedì

Lorenzo Passaquindici lorenzo.passaquindici@gmail.com
Lun 3 Apr 2017 19:59:53 CEST

Gentile GL Como,

con piacere prendo contatto con tutti Voi salutando il referente del gruppo.
Sono qui a Como e passerei ben volentieri dalla circoscrizione di via
Grandi per condividere idee "open " o semplicemente ascoltarVi.

Un abbraccio e colgo occasione per salutare
Sinceramente

Grazie
Lorenzo

Lorenzo Passaquindici

Sistemi Tecnologici Automatici
lorenzopassaquindici.tk

Prof. Matematica, Meccatronica mezzi Trasporto,
Docente Formatore d.Lgs. 81
Ingegneria Microelettronica

+39 3894403563
Como