[gl-como] Riunione del giovedì

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 6 Apr 2017 09:27:30 CEST

Ciao

ora, guardate un po' come arriva questa mail a chi legge in solo testo:

On 2017-04-05 at 23:57:51 +0200, Francesco Frigerio wrote:
> Il 05/apr/2017 18:57, "Mpuppeteer" <mpuppetier@gmail.com> ha scritto:
>

> Il 03 apr 2017 5:57 PM, "Davide De Prisco" <deprisco.davide@gmail.com> ha
> scritto:
>
> Giovedì riunione del GL a Como in via Achille Grandi 21 presso la
> Circoscrizione dalle ore 21.20
> Dobbiamo discutere della proposta san Rocco e poi serata 3ddy/Arduino che
> dite?
>
> Per la pappa visto che la pizza di settimana scorsa mi è rimasta sul
> gargarozzo, anche per questa riunione Barba Rossa e se saremo in due
> porteremo le candele.
> [...]
tutto, che tanto ci sono gli archivi), e segnate in qualche modo le
parti quotate rispetto a quelle vostre.

E se il vostro lettore di posta non lo fa, neanche con qualche opzione
da qualche parte, vuol dire che è rotto.

P.S. sì, quando sono a casa con la pressione di 2/3 tasti in più posso
vedere la versione html della mail che immagino abbia delle barre
laterali o qualcosa del genere, non ho controllato, ma volete mettere lo
sbattito?

--
Elena ``of Valhalla''