[gl-como] Ubuntu e Unity

Paolo Luca Finardi paololuca.finardi@gmail.com
Gio 6 Apr 2017 14:48:35 CEST

Il 06/04/2017 11:22, Davide De Prisco ha scritto:
> Molti utenti avevano storto il naso davanti alla presentazione di
> Unity e anche in lista se ne era parlato discorrendo della possibile
> dispersione delle forze e la sopravvivenza del miglior software
> libero.
Uso Ubuntu con Unity da anni e un po' mi spiace.
Ma il bello del software libero sta anche nel fatto che offre sempre
mille alternative. Non ho dubbi sul fatto che troverò quella che fa per me.

> Ora si torna a Gnome, vedremo se la flotta di programmatori Ubuntu
> potrà portare nuove visioni in un progetto grande come il desktop
> environment.
qualcuno senz'altro anche se non penso che ci fosse proprio una "flotta"
di programmatori su Unity.

> http://www.eweek.com/enterprise-apps/canonical-ends-ubuntu-unity-linux-desktop-in-favor-of-gnome

ciao a tutti
Paolo