[gl-como] In cerca di sede

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 25 Apr 2017 20:34:40 CEST

Ho appena avuto conferma da Matteo che non ci sono barriere architettoniche e che la circoscrizione in questione si trova dietro al "vecchio" birrificio di Camnago. Venerdì sera alle ore 19.00 è fissato un' incontro col presidente della circoscrizione, Fabio tieniti libero, vedremo un po' se sarà da fare!!!!
Per ora ottimo lavoro, appena avrò una connessione migliore cercherò maggiori informazioni.

--

Davide