[gl-como] FIERA ELETTRONICA DICEMBRE 2017

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Dom 3 Dic 2017 11:24:04 CET

Ho appena controllato i volantini che abbiamo

Come biglietti del GL ne abbiamo 19 pagine "pesanti" da 10 l'uno, ancora
da tagliare (magari inizio a tagliarne qualcuno in questi giorni), più
quelli su carta leggera infilati nei libretti saldare è semplice.
Non ricordo quanti ne vadano via per ciascuna fiera per sapere se ce ne
servono altri.

Abbiamo anche ancora un po' di libretti “saldare” da piegare, credo a
sufficienza, e i vari volantini soliti, più 12 volantini del BG-Lug da
dare a chi ci dice che è interessato, ma Como è troppo lontana perché
arrivano da est.

Non abbiamo nessun tipo di vademecum del software libero, potrebbe valere
la pena di stamparne, ma prima dovremmo controllare che sia aggiornato,
cosa ne dite?

Ci sono come al solito spillette del LinuxDay, adesivi e cartoline FSFE.

Come materiale da far vedere sullo schermo, ci sono le slide sulla
comunità Debian e quelle sul GL-Como (da finire, prometto che mi ci metto
a brevissimo, ma se avete suggerimenti di cose da aggiungere ditemelo) che
per ora sono su
http://git.home.trueelena.org/gitweb/?p=docs/kiosk_slides.git ma nei
prossimi giorni l'indirizzo potrebbe cambiare (quindi clonate ora finché
siete in tempo :) ).

Ho ancora i portabadge verticali, ma non i badge stampati (oltre al mio e
quello di Diego); se avete i vostri ditemelo, altrimenti li ristampo (e se
c'è qualcuno in più me lo dica, che lo aggiungo).

Ho un paio di pull-request per il repository dei materiali, ma al momento
credo che ci acceda solo fabrix (sto facendo una migrazione e mi mancano
dei pezzi) da gitolite3@git.home.trueelena.org:gl-como/materiali-linuxday
(rispetto a quello che hai già è cambiato gitolite -> gitolite3 e bisogna
accedere via ssh con chiave): i branch bglug e hex_badges con dentro il
volantino del bglug e la pagina di badges rispettivamente.

P.S. noi come al solito ci siamo uno dei due giorni, da decidere.

--
Elena ``of Valhalla''