[gl-como] Proposta di lavoro a Roma

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Lun 4 Dic 2017 16:04:11 CET

On 04/12/2017 10:10, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> ehm, ma non si va un tantolino off topic?
>
> già roma è un po' fuori mano, ma pure per un lavoro prettamente su windows e
> altre piattaforme proprietarie (e che non è correlato in alcun modo al software libero, mi pare)?

Sì, è OT, ma direi che è un'offerta di lavoro e, con i tempi che
corrono, può far comodo. In questo gruppo c'è gente tecnica e fortemente
skillata quindi un profilo buono per quello che viene richiesto.

Un conto è se avesse chiesto di configurare i driver della stampante su
windows 10 :D

just my 2€c

Ciao!

Pietro