[gl-como] R: Ultima riunione del 2017

danielefigini@alice.it danielefigini@alice.it
Mer 27 Dic 2017 16:41:39 CET

Ciao.
"la mia non è voglia di qualcosa di buono: è
proprio voglia di fxxxa!"

  ----Messaggio originale----

Da: fabrix.xm@gmail.com

Data: 27-dic-2017 14.51

A: <gl-como@lists.linux.it>

Ogg: [gl-como] Ultima riunione del 2017

Amici linuxari!

il 2017 volge al termine e il GL-Como si ritrova per l'ultia riunione dell'anno!

L'appuntamento è per le 21.15 circa presso la Circoscrizione 6 in via Grandi

 http://www.gl-como.it/v2015/dove-siamo/

Chi volesse appagare quel leggero languorino rimasto dopo natale,

l'appuntamento per una pizza è alle ore 20.00 in via Cigalini

 http://osm.org/go/0CkuM6hXt?m=

la frase prenotatoria è "la mia non è voglia di qualcosa di buono: è

proprio fame"