[gl-como] installazione stampante

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Lun 13 Feb 2017 14:18:50 CET

Ciao

On 2017-02-13 at 13:12:44 +0100, sorridi@lifegate.it wrote:
> NOI CI SIAMO GIA' CONOSCIUTI IN FIERA

come già detto da Davide, scrivere in tutto maiuscolo è considerato
equivalente a gridare, e oltre ad una certa lunghezza diventa anche
difficile da leggere.

Oltre a questo, cerca perfavore di mantenere il "theading": quando stai
rispondendo ad un messaggio usa la funzionalità "rispondi" del client di
posta, in modo che questo inserisca un riferimento (nascosto) al
messaggio a cui stai rispondendo.
Questo permette a chi usa client un po' avanzati di mantenere traccia
degli argomenti di discussione, cosa indispensabile per chi riceve
centinaia di email al giorno (il che è normale per chi segue le varie
mailing list di sviluppo del software libero).

Per contro, anche se qui non è il caso, ricordo di scrivere un messaggio
nuovo quando si sta cambiando argomento, per lo stesso motivo di cui
sopra.

> E VI HO COMUNICATO L'IMPOSSIBILITA' DI VENIRE IN SEDE

La fiera è sempre un momento di iperattività per il lug: si vedono
numerose persone nuove una dietro l'altra, molte delle quali non si
rivedranno mai più; già ricordarsi le facce delle persone da una volta
all'altra è difficile (soprattutto per chi — come me — ha già problemi a
farlo quando le incontra con calma), che si sia in grado di associarle
poi ad indirizzi email è un po' una pretesa.

> QUINDI VEDETE VOI SE E' POSSIBILE FARE L'OPERAZIONE QUANDO VENGO A VISTARE
> LA FIERA SABATO O DOMENICA,

e qui lascio la parola a chi sta coordinando e sa meglio di me come
siamo messi come spazio occupato sui tavoli e disponibilità di
tempo/persone

--
Elena ``of Valhalla''