[gl-como] Fiera Elettronica a Erba, 25-26 febbraio 2017

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Dom 19 Feb 2017 19:07:51 CET

On 2017-02-15 at 13:41:17 +0100, Fabrix Xm wrote:
> Giovini c'è la fiera la settimana prossima!

Come materiale, confermiamo la presenza dell'A20 micro con uscita VGA
funzionante (out of the box quando abbiamo installato stretch — wow) ed
un po' di software di uso comune.

Davide, ci confermi che tu porti i soliti monitor e che possiamo usare
uno di quelli (lasciando quindi a casa uno dei computer grossi)?

Stiamo anche controllando il tuxbox con relativo access point e disco di
materiale: ho appena scaricato l'installer rc2 di stretch (io a questo
punto non installerei più jessie) e i dump aggiornati di wikipedia e
progetti simili. Tails invece è sempre tenuta aggiornata (e ho anche
l'rc della versione 3).

Sempre sul tuxbox, c'è la cache apt usabile per fare installazioni ecc.,
ma dobbiamo ancora aggiornarla col materiale nuovo.

Ovviamente, avremo gli espruini che uso per la presentazione e il
volantiname + adesivi FSFE.

Anything missing?

--
Elena ``of Valhalla''