[gl-como] Fiera Elettronica a Erba, 25-26 febbraio 2017

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Lun 27 Feb 2017 11:17:58 CET

Ciao

grazie a Davide che ha montato, smontato, e tenuto i contatti con
l'organizzazione anche facendo domande difficili (tipo "con cosa mi devo
attaccare al proiettore")

On 2017-02-27 at 10:04:39 +0100, Davide De Prisco wrote:
> grazie ai "paccari" che come ogni anno sono riusciti a rifilare cagate
> ad Albi e questa volta anche a Frankkkk.

se non si compran stronzate, non è veramente fiera!

> Grazie a tutti i montatori e smontatori dello stand, alle nostre
> donne, uomini, cani e gatti

uooops, diego, ci han beccati

> Veniamo via da questa esperienza con la più voglia di quella di prima
> di realizzare corsi, cose e idee OPEN SOURCE anche solo per vedere la
> faccia della gente incredula nel constatare che noi NON vendiamo
> niente!

YEAH!

a tal proposito, io proporrei di riproporre la presentazione espruino
per le varie edizioni fiera 2017, e poi di passare ad altro per le fiere
2018, cosa ne dite?

In fondo, appena finito la presentazione delle 15 è arrivata gente a
chiedermi se la ripetevamo ancora, che erano arrivati tardi e se l'erano
persa.

per gli anni successivi invece avrei un paio di idee, ma dato che son
tutti dispositivi che bene che vada ho sulla libreria senza averli mai
usati...

--
Elena ``of Valhalla''