[gl-como] Alternativa FLOSS ad Instagram

ADB albeluci@gmail.com
Lun 9 Gen 2017 16:27:08 CET

Chi di noi non sente il bisogno di "mettere in vetrina i propri scatti
fotografici di cui va fiero e magari ottenere dagli altri un feedback
positivo o negativo?
Insomma....ieri sera la consorte mi spiega, fiera, il perchè ed il
percome del suo profilo su InstaBOOK (ormai è un ibrido :( )alla fine
del suo monotono e scolorito discorso l'ho smontata con "quella roba lì
IOI non la uso). Vi risparmio le risposte...

Domanda a questa gabbia di matti: C'è qualcuno tra di voi che usa
proficuamente qualche programmillo-like-Instagram (FLOSS) con
soddisfazione e pace interiore? Quale?

albertux