[gl-como] carta a quadretti, esagoni, isometrica ecc.

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Sab 1 Lug 2017 21:40:01 CEST

Ciao

quello di cui ho fatto vedere (parte del) risultato giovedì scorso:
fogli di carta con pattern vari scritti in postscript (con parametri
inseriti tramite un template jinja2):

https://git.trueelena.org/cgit.cgi/software/ps_graph_paper/

La generazione del tutto ha qualche piccola e trascurabile dipendenza
(*cough* texlive *cough*), soprattutto per il passaggio finale del
disporre N pagine su un singolo foglio A4; prossimamente aggiornerò la
pagina_ sul mio sito con i pdf precompilati di questa nuova versione.

.. _pagina: http://www.trueelena.org/computers/scripts/graph_paper_in_postscript.html

stavo anche pensando di provare una via alternativa usando psnup al
posto di pdfnup per quel passaggio, magari l'aggiungerò al Makefile.

--
Elena ``of Valhalla''