[gl-como] Birra!

m.dellera@inwind.it m.dellera@inwind.it
Gio 6 Lug 2017 21:26:01 CEST

Sarebbe bello fare un modellino dimostrativo da mostrare alla fiera dell'elettronica. Magari con uno schema sinottico che mostra il sistema di svolgimento della birra. Un display grafico da 7 pollici da collegare alla Rasperry.
Così non ci si porta in giro bidoni, pompe ecc..

Inviato da Libero Mail per iOS