[gl-como] libreoffice -crash su debian stretch - architettura i386

Diego Roversi diegor@tiscali.it
Ven 14 Lug 2017 09:20:23 CEST

On Fri, 7 Jul 2017 11:40:26 +0200
ADB <albeluci@gmail.com> wrote:

> Siccome ho pc scrausi sparsi per tutto il pianeta :) ho ricevuto
> lamentele da gente imbufalita per il fatto che non riescono più ad
> utilizzarlo...
>
> Il bug è noto, e non ci hanno ancora messo una pezza, ma si può evitare
> il crash "segando" l'integrazione con le GTK (per chi le usa)..
>
> basta rimuovere i pacchetti:
>
> libreoffice-gtk
> libreoffice-gtk2
> libreoffice-gtk3
>
> questo, quanto duvuto per evitare che altri ci sbattano il kranio,
> nell'attesa che gli sviluppatori risolvano il baco..

Eventualmente c'e' anche questa soluzione:

https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=865303#230

Alla fine e' una regressione introdotta con il fix per lo stack clash, per i curiosi:

https://lwn.net/Articles/727703/

--
Diego Roversi <diegor@tiscali.it>