[gl-como] OT Java (was: perdita di supporto per macchine a 32 bit)

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Lun 31 Lug 2017 09:08:53 CEST

On 20/07/2017 10:23, Tristan Tarrant wrote:
> <mailto:diegor@tiscali.it>>:

Scusa,
non sono morto ma ero in ferie e il serverino di casa che fa da mail
server è rimasto senza corrente :D

Concordo su tutto e ammetto la mia ignuranza su tante cose. Su un paio
non mi convinci ma è bene se si rimane anche di idee diverse,
l'ottimizzazione e la cosa del garbage collector.
Ottimizzazione non esiste che java sia al pari di linguaggi compilati e
questo lo dimostra il fatto che se vuoi programmare arduino o roba
simile lo fai in c/c++.
Per il resto il fatto che il mondo vada verso linguaggi con garbage
collection (go/rust) non vuol dire che mi piace come soluzione, fare un
free di una variabile non è una cosa disturbante, anzi...

Ultima cosa non mi puoi paragonare java a node.js, son due cose
completamente diverse.

Comunque poi flammeremo su php, solo che bisognerebbe trovare qualcuno a
favore pieno :D

Peace & Love :D

Pietro

P.S. a parte gli scherzi ho imparato alcune cose interessanti da questo
flame.