[gl-como] Riunione del giovedì

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Mer 7 Giu 2017 10:07:15 CEST

On 2017-06-07 at 09:44:30 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Giovedì 8 giugno a partire dalle ore 21.30 riunione del GL a Como in
> via Achille grandi presso la Circoscrizione.
>
> Programma della serata:
> * cosa proporre per la fiera Erba Elettronica del 2/3 dicembre

io ho delle idee, una delle quali da far vedere a Davide

avrei bisogno di qualcuno disposto ad installare un app android da fuori
store (però sembra esserci su f-droid) per vedere se funziona
decentemente o se devo suggerire l'uso solo della versione per pc

> * le cavallette saranno il cibo del futuro?

caramellate e fritte!

> * Samba e ultimi attacchi di cibersicurezza

vogliamo anche metterci il down di github?

Aggiungerei anche:

* slide per le fiere, posso far vedere quel che ho fatto in questi
  giorni (patches welcome)

> Per la pappa io opterei per il Bilen e poi gelato, che dite?

dico che il gelato ci piace (e il Bilen in fondo anche)

--
Elena ``of Valhalla''