[gl-como] VPS ecc. freedom-friendly

Luca Lesinigo luca@lesinigo.it
Mar 7 Mar 2017 00:49:05 CET

Il giorno 05 mar 2017, alle ore 20:47, Elena ``of Valhalla'' <valhalla-l@trueelena.org> ha scritto:
> Ciao
> Credo di averne parlato a qualche riunione: a FOSDEM abbiam conosciuto un nuovo hosting che usa solo macchine con software libero a partire dal firmware (libreboot)
> [...]
Insomma anziché “N” firmware proprietari ce ne sono “N-1”, che è pur sempre un passo avanti… ma solo un passo.

E per fare sempre più il simpatico, vi dirò che sono pure abbastanza dubbioso sul fatto che riescano ad avviare e sostenere commercialmente una cosa del genere… per lo meno con le cifre che vedo sui preorder.

--
Luca  “lo scettico” Lesinigo