[gl-como] PHP 5.6 sotto Debian 7 - Esperienze?

Cleto Pescia cleto@eurisco.com
Gio 9 Mar 2017 17:04:24 CET

> Io direi che non aggiornare una Debian per affidarsi a "terzi" per
> pacchetti รจ moltooo rischioso.

Vero. Tuttavia, la reputazione del gestore di Dotdeb sembra essere
piuttosto buona. In ogni caso, comunque, sarebbe una soluzione (molto)
temporanea.

> Poi ognuno la vede come vuole. Io ho in produzione una Gentoo con kernel 2.6

Ok, con la Gentoo puoi fare un discorso del genere, con la Debian non ha
molto senso. Faccio un lavoro analogo sui miei server FreeBSD, dove con
il sistema dei port riesci ad andare parecchio "avanti negli anni" con
un'installazione del branch STABLE.

Cleto