[gl-como] Riunione del giovedì

matteo donini dottmatteodonini@gmail.com
Gio 23 Mar 2017 11:21:58 CET

Ciao a tutti da me e da Lu!
Anche io porto doni
al laghé signur del software libero!
Però non veniamo a cena... siamo al corso di nuoto! Ci vediamo in
circoscrizione!

Da neo-reggente del GL proclamo la prima riunione sotto il mio comando.
Giovedì dalle ore 21.20 a Como in via Achille Grandi 21, presso la
Circoscrizione, si terrà la riunione.
Ordine del giorno: la conquista del mondo conosciuto e sconosciuto.

Per chi volesse accomodarsi e cenare con la regale delegazione può
rispondere a questa mail con la frase prenotaria: "anche io porto doni
al laghé signur del software libero" [ahahah] e trovarsi presso il
Bilen in via Milano alta alle ore 20.00