[gl-como] Quote che spariscono [Was: Re: Riunione del giovedì]

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 11 Maggio 2017 14:16:11 CEST

On 2017-05-11 at 11:18:39 +0200, Alessandro Lorenzi wrote:
> Leggendo il subject ho pensato "oh cavolo, e' sparita la cassetta con i
> soldi"
>
> On 05/11/2017 08:59 AM, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> [...]

e vogliamo parlare del topquoting, già che ci siamo? :D

effettivamente mentre scrivevo il subject pensavo che fosse
fraintendibile, ma la cosa a cui stavo pensando erano le quote sui
filesystem.

Alla cassetta coi soldi non avevo pensato, tanto c'è dentro talmente
poco che la fatica non vale il guadagno...

--
Elena ``of Valhalla''