[gl-como] Ci riuscirò a capire cosa fare nel Futuro --- I need A PC?

Francesco A francescoauguad@gmail.com
Mar 16 Maggio 2017 14:45:35 CEST

Ciao Ragazzi oggetto piuttosto strano eh,
ma non voglio farvi perdere tempo almeno spendere ma non perdere cmq

Io sono Francesco Quello Alto e forse un po' Strano quelle volte che non lo
sono le altre anche.

Cose serie
Avrei necessita di capire se il mio pc è da rottamare o si può salvare e
per fare questo

If This  giove si riuscisse ad avere dei file in 4K o scene in 3D pesanti
come i file di Sintel ...
potremmo capire assieme << provando il mio Blender installato su Debian 8>>
se ( come direbbe una squadra di Rugby) il mio pc Ruzza

I hope sia stato abbastanza chiaro
Buona giornata e buon Lavoro per chi Cè l Ha a tutti

E ricordate non è il cucchiaio che si piega
Francesco O=!8)