[gl-como] [linux_var] Fwd: Planned release of stretch on 2017-06-17 and the last weeks up to the release

fabrix.xm@gmail.com fabrix.xm@gmail.com
Sab 27 Maggio 2017 20:32:18 CEST

Il Sabato 27 maggio 2017, Elena ``of Valhalla'' scrive:

> aggiornamento dal faberlab: se c'è interesse noi arriveremmo attrezzati
> anche per un install party (e ovviamente per un keysigning party)

Nice!
Orientativamente io ci sarei per party e cena

--
Inviato dal mio Jolla