[gl-como] nuovo client xmpp per PC: dino

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Dom 5 Nov 2017 13:55:41 CET

Ciao

Ovviamente son venuta a saperlo subito dopo il talk al linux day: c'è un
nuovo client XMPP con supporto per OMEMO; è per PC, ma con
un'interfaccia più simile a quella a cui si è abituati dai client
mobile ed è appena entrato in debian experimental (al link qui sotto ci
sono le istruzioni per installarlo su testing).

https://social.gl-como.it/display/e89b3400a39d0135d1d72a0000053625

Non è il mio stile, per cui gli ho dato solo un'occhiata veloce, ma
potrebbe essere una valida alternativa a gajim a seconda dei gusti.
--
Elena ``of Valhalla''